VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Tratto dalla Gazzetta dello Sport, di lunedì 29 marzo 2004

« Older   Newer »
  Share  
semper.ciòc
view post Posted on 29/3/2004, 17:56     +1   -1




IL "MODELLO INGLESE" NON E' MALE

Per tutta la partita la curva bresciana è rimasta seduta e tranquilla dietro a uno striscione: "Eliminare gli ultras grazie all'arresto? Seduti e in silenzio: il "modello inglese" è questo". Beh, a parte un coretto becero contro polizia e carabinieri, il Rigamonti ha vissuto una domenica civile e serena. Una dimostrazione pratica (forse non del tutto volontaria) che vale più di mille parole: tifare all'inglese, senza eccessi, si può e dà anche qualche soddisfazione. Continuate, così ragazzi...




Che dire? Sono rimasto schifato e senza parole dopo che ho letto questo articoletto.
Mi vengono spontanee alcune domande da fare a questo giornalista:
-Quante volte ha visto in questi anni una domenica al Rigamonti INCIVILE?
-Forse tifare e cantare la propria squadra del cuore durante una partita è segno di inciviltà?
-Qual'è la "soddisfazione" di cui parla questo giornalista?


Son d'accordo anche io col dire che allo stadio non dovrebbero succedere casini, ma mi pare che la stragrande maggioranza dei casini non sia dovuta agli ultras, ma alla mancanza di organizzazione che esiste nel calcio italiano...

Vogliono il modello inglese loro... così possono fare più soldi. Bene, Continuate così ragazzi...

Edited by semper.ciòc - 29/3/2004, 16:47
 
Top
We Are Brescia
view post Posted on 29/3/2004, 18:09     +1   -1




Il ''Continuate, cosi' ragazzi...' mi è sembrata una provocazione.

l'autore è un certo paolo forcolin
 
Top
Marco80VR
view post Posted on 29/3/2004, 20:08     +1   -1




ho già provveduto a scrivere una mail a sto paolo forcolin esprimendogli tutta la mia rabbia e disapprovazione x le cazzate che ha scritto
 
Top
-=M1=-
view post Posted on 9/5/2004, 18:45     +1   -1




è un pirla
 
Top
3 replies since 29/3/2004, 17:56   211 views
  Share