VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

skinheads inter, ...

« Older   Newer »
  Share  
Resistance 1988
view post Posted on 2/12/2004, 23:20     +1   -1




Ma meno male ke nn ci son più.... ma ke, si portano le svastike in una curva... ma è roba da matti!!!
Mica si può considerare un gruppo ultras quello....
Kmq in effetti è vero, nn ci son più questi "skins" ma ci sono gli irriducibili, è un pò la stessa cosa!!

ULTRAS NO POLITICA!!!

p.s.avrebbe fatto lo stesso se erano un gruppo di estrema sx.

Edited by Resistance 1988 - 2/12/2004, 23:23
 
Top
view post Posted on 3/12/2004, 02:13     +1   -1
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatori+
Posts:
111,208
Reputation:
+86
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (ANDRE-CNM-12 @ 2/12/2004, 14:53)
ALCUNE FOTO OLD-STYLE DELLA CURVA NORD DAGLI ANNI 70 ALLA FINE ANNI 90

Wow!!!! Che belle foto ANDRE-CNM-12!!
Ricordo di averne viste alcune di queste quando ero ragazzino, quanti ricordi... grazie davvero ANDRE-CNM-12!


CITAZIONE (Resistance 1988 @ 2/12/2004, 23:20)
Ma meno male ke nn ci son più.... ma ke, si portano le svastike in una curva... ma è roba da matti!!!
Mica si può considerare un gruppo ultras quello....
Kmq in effetti è vero, nn ci son più questi "skins" ma ci sono gli irriducibili, è un pò la stessa cosa!! ULTRAS NO POLITICA!!! p.s.avrebbe fatto lo stesso se erano un gruppo di estrema sx.

Prima di parlare a vanvera, dovresti pensarci non una, ma cento volte Resistance...
 
Top
ANDRE-CNM-12
view post Posted on 3/12/2004, 14:22     +1   -1




figurati demon,è stato un piacere
 
Top
ANDRE-CNM-12
view post Posted on 3/12/2004, 17:17     +1   -1




CITAZIONE (Resistance 1988 @ 2/12/2004, 23:20)
Ma meno male ke nn ci son più.... ma ke, si portano le svastike in una curva... ma è roba da matti!!!
Mica si può considerare un gruppo ultras quello....
Kmq in effetti è vero, nn ci son più questi "skins" ma ci sono gli irriducibili, è un pò la stessa cosa!!

ULTRAS NO POLITICA!!!

p.s.avrebbe fatto lo stesso se erano un gruppo di estrema sx.

e meno male che dici "ULTRAS NO POLITICA" e poi ti firmi antiphascist,punk,rash,ecc ecc...
ma dov'è la coerenza ??

degli skins parlano i fatti e la storia,secondo me uno dei migliori gruppi ultras della storia!
 
Top
Resistance 1988
view post Posted on 3/12/2004, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (ANDRE-CNM-12 @ 3/12/2004, 17:17)
CITAZIONE (Resistance 1988 @ 2/12/2004, 23:20)
Ma meno male ke nn ci son più.... ma ke, si portano le svastike in una curva... ma è roba da matti!!!
Mica si può considerare un gruppo ultras quello....
Kmq in effetti è vero, nn ci son più questi "skins" ma ci sono gli irriducibili, è un pò la stessa cosa!!

ULTRAS NO POLITICA!!!

p.s.avrebbe fatto lo stesso se erano un gruppo di estrema sx.

e meno male che dici "ULTRAS NO POLITICA" e poi ti firmi antiphascist,punk,rash,ecc ecc...
ma dov'è la coerenza ??

degli skins parlano i fatti e la storia,secondo me uno dei migliori gruppi ultras della storia!

Senti se mi firmo così nn vuoldire che la politica per me deve entrare anke nel calcio... per me la politica vige solo fuori!!!
Se poi allora mi chiedi perkè mi firmo così e frequento un forum ultras... allora ti rispondo che nn frequento solo forum ultras....pultroppo in forumcommunity ovunque forum vai la firma rimane la stessa.... mi devo forse creare un altro username!!?? una per parlare di politica e una per parlare di curva!!?? mi sembra un pò una cosa da deficenti!!!

e soprattutto se ci fai caso, nella mia firma nn ho sia simboli della mia squadra (la samp), che simboli politici..... appunto per rispettare (e soprattutto credere) l'idologia che vige nella sud, ovvero: ULTRAS NO POLITICA!!

E se poi credi che se uno nn fà politica allo stadio, e quindi nn la deve fare nemmeno fuori... questo allora è un problema tuo!!!


Riguardo gli skins appunto per me un gruppo che porta tutti quei simboli in curva (come le falci e martello), e ha un tono così politicizzato, per me nn si può definire un gruppo ultras!!! che siano le bal, o gli ex skins, o altro.... nn me ne fotto.... la politika nn ha fatto ke rovinare il movimento ultras.....(anke se premetto che nn ne faccio parte)

distinti saluti
 
Top
view post Posted on 4/12/2004, 02:47     +1   -1
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatori+
Posts:
111,208
Reputation:
+86
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (ANDRE-CNM-12 @ 3/12/2004, 17:17)
degli skins parlano i fatti e la storia,secondo me uno dei migliori gruppi ultras della storia!

Quoto
Grazie ancora, davvero splendide foto


CITAZIONE (Resistance 1988 @ 3/12/2004, 18:01)
Se poi allora mi chiedi perkè mi firmo così e frequento un forum ultras... allora ti rispondo che nn frequento solo forum ultras....pultroppo in forumcommunity ovunque forum vai la firma rimane la stessa.... mi devo forse creare un altro username!!?? una per parlare di politica e una per parlare di curva!!?? mi sembra un pò una cosa da deficenti!!!

Sì, su questo ti dò ragione, anch'io ho lo stesso problema frequentando più forum
Io più che altro contestavo questa tua frase:
CITAZIONE
Mica si può considerare un gruppo ultras quello...

E ti spiego il perchè: io, pur non facendo politica in nessun modo, non vedo come troppo penalizzante o denigrante per un gruppo ultras il fatto di avere una chiara connotazione politica, e quindi non direi mai che gli Skins Inter o le BAL Livorno o gli Irriducibili Lazio non siano un grande gruppo per questo motivo.
Però su questo argomento della politica troppo legata ad alcuni gruppi ultras ho visto che ci sono idee molto variegate, quindi non ho problemi ad accettare anche la tua, Resistance. Bye bye
 
Top
Resistance 1988
view post Posted on 4/12/2004, 19:25     +1   -1




CITAZIONE (Demon Deacon @ 4/12/2004, 02:47)
CITAZIONE (ANDRE-CNM-12 @ 3/12/2004, 17:17)
degli skins parlano i fatti e la storia,secondo me uno dei migliori gruppi ultras della storia!

Quoto
Grazie ancora, davvero splendide foto


CITAZIONE (Resistance 1988 @ 3/12/2004, 18:01)
Se poi allora mi chiedi perkè mi firmo così e frequento un forum ultras... allora ti rispondo che nn frequento solo forum ultras....pultroppo in forumcommunity ovunque forum vai la firma rimane la stessa.... mi devo forse creare un altro username!!?? una per parlare di politica e una per parlare di curva!!?? mi sembra un pò una cosa da deficenti!!!

Sì, su questo ti dò ragione, anch'io ho lo stesso problema frequentando più forum
Io più che altro contestavo questa tua frase:
CITAZIONE
Mica si può considerare un gruppo ultras quello...

E ti spiego il perchè: io, pur non facendo politica in nessun modo, non vedo come troppo penalizzante o denigrante per un gruppo ultras il fatto di avere una chiara connotazione politica, e quindi non direi mai che gli Skins Inter o le BAL Livorno o gli Irriducibili Lazio non siano un grande gruppo per questo motivo.
Però su questo argomento della politica troppo legata ad alcuni gruppi ultras ho visto che ci sono idee molto variegate, quindi non ho problemi ad accettare anche la tua, Resistance. Bye bye

mi fà piacere che accetti le mie idee!!!

p.s. cmq piace anke a me smallville, quando incominceranno le nuove puntate!!!??
ero rimasto a quando clark è fuggito da smallville con la moto!

 
Top
A.B.S.
view post Posted on 5/12/2004, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (Resistance 1988 @ 3/12/2004, 18:01)
nn ci son più questi "skins" ma ci sono gli irriducibili, è un pò la stessa cosa!!




scherzi vero?NON C'E' PARAGONE!!!
CITAZIONE
la politika nn ha fatto ke rovinare il movimento ultras

la politica nelle curve c'è sempre stata..che poi sia giusta o meno questo è un altro conto..spiegami a parole tue perchè secondo te ha rovinato il movimento ultras,voglio capire qual'è il tuo punto di vista,e voglio soprattutto capire se parli solo con frasi fatte.
 
Top
A.B.S.
view post Posted on 5/12/2004, 13:40     +1   -1




Metto cme premessa che anche io non voglio la plitica negli stadi.
Prima che si fraintende quello che dico
 
Top
Resistance 1988
view post Posted on 5/12/2004, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (A.B.S. @ 5/12/2004, 13:34)
CITAZIONE (Resistance 1988 @ 3/12/2004, 18:01)
nn ci son più questi "skins" ma ci sono gli irriducibili, è un pò la stessa cosa!!




scherzi vero?NON C'E' PARAGONE!!!
CITAZIONE
la politika nn ha fatto ke rovinare il movimento ultras

la politica nelle curve c'è sempre stata..che poi sia giusta o meno questo è un altro conto..spiegami a parole tue perchè secondo te ha rovinato il movimento ultras,voglio capire qual'è il tuo punto di vista,e voglio soprattutto capire se parli solo con frasi fatte.

Che cos'è un interrogatorio!!??
Eppoi perchè mai dovrei spiegarti a parole mie perchè sono contro la politica negli stadi!!??? potrei tranquillamente postarti una definizione scritta da qualcun'altro!!no!? tanto i motivi son sempre li stessi...
Che sono scemo? è da anni che mi professo contro la politica negli stadi, che scrivo sempre ultras no politica, e poi nn saprei nemmeno perchè sono contro!!!
Vai a rivedere qualche articolo scritto da me, precedentemente così magari capirai qual'è il mio punto di vista...
E' un pò come quando uno mi vede che mi professo comunista, e mi chiede se so cos'è il comunismo, e di dirglielo... io sinc. nn li rispondo!! dopo varie manifestazioni, discorsi vari, proteste ec...... nn saprei cos'è il comuismo!??

Vorrei sapere perchè in questo forum ogni volta che dico una semplice parola o opinione personale, (che magari nn va giù a qualcuno), piovono decine di post!!?!
 
Top
A.B.S.
view post Posted on 5/12/2004, 21:04     +1   -1




non è una critica sei te che l hai presa in quetsa maniera.
Ma se posti un punto di vista devi anche motivarlo o non sai neanche quello in cui credi e perche lo fai?
Bye bye
 
Top
Etichetta Nera
view post Posted on 6/12/2004, 13:39     +1   -1




CITAZIONE (Resistance 1988 @ 2/12/2004, 23:20)
Mica si può considerare un gruppo ultras quello....

La dimostrazione che non sai neanche di cosa stai parlando
 
Top
Resistance 1988
view post Posted on 6/12/2004, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (A.B.S. @ 5/12/2004, 21:04)
non è una critica sei te che l hai presa in quetsa maniera.
Ma se posti un punto di vista devi anche motivarlo o non sai neanche quello in cui credi e perche lo fai?
Bye bye

Ke cos'è una specie di provocazione o simile!!??
E' chiaro che se scrivo un punto di vista lo credo veramente....no!?

 
Top
Resistance 1988
view post Posted on 6/12/2004, 17:26     +1   -1




CITAZIONE (Etichetta Nera @ 6/12/2004, 13:39)
CITAZIONE (Resistance 1988 @ 2/12/2004, 23:20)
Mica si può considerare un gruppo ultras quello....

La dimostrazione che non sai neanche di cosa stai parlando

e te da dove spunti fori!!??
 
Top
Etichetta Nera
view post Posted on 6/12/2004, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (Resistance 1988 @ 6/12/2004, 17:26)
CITAZIONE (Etichetta Nera @ 6/12/2004, 13:39)
CITAZIONE (Resistance 1988 @ 2/12/2004, 23:20)
Mica si può considerare un gruppo ultras quello....

La dimostrazione che non sai neanche di cosa stai parlando

e te da dove spunti fori!!??

Giudichi un gruppo di cui probabilmente non sai quasi niente e facendoti influenzare dalle tue scelte politiche.

Scusa se sapevo che internet era una tua esclusiva non scrivevo.
 
Top
171 replies since 3/4/2004, 16:15   49539 views
  Share