VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

urbano cairo, la svolta

« Older   Newer »
  Share  
tuttiamilano
view post Posted on 9/3/2007, 12:59     +1   -1




Senza entrare nel merito del problema credo occorra per ora cominciare a sottolineare che PER LA PRIMA VOLTA nella storia della nostra città un nostro presidente ha dichiarato apertamente guerra ai poteri forti della città, cioè alla mafiat e alla famigghia.

 
Top
view post Posted on 9/3/2007, 14:04     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


Cairo: 'Regalati 66 milioni per il Delle Alpi'
'Chiamparino dice inesattezze: all'Olimpico niente parcheggi, nè negozi'
Data: 08-03-2007 - Ora: 18:56

Presidente, che sensazioni trae dalla gara amichevole di oggi?
“Riprendiamo una tradizione, una bella iniziativa che ci porta vicino alla gente. Tra l’altro questo giorno sta diventando una ricorrenza: lo scorso anno, nello stesso giorno incontrammo sempre il Cumiana e il risultato fu differente solo per un gol”.

Quali giocatori l’hanno maggiormente impressionata?
“Ho visto bene Coco nella ripresa. Abbruscato ha fatto bene, così come Lazetic, cuore e grinta. La squadra in generale mi è sembrata vogliosa e cattiva e speriamo che i gol mancati oggi siano stati conservati in vista di domenica…(sorride). Il Catania? Sta messo meglio di noi sicuramente, ma è una gara importante quella di domenica”.

Un bilancio di questa prima settimana dal ritorno di De Biasi?
“Vedo che sta facendo bene, con impegno e qualità. I ragazzi stanno reagendo: ora incrocio le dita affinché a queste sensazioni seguano anche i risultati”.

Come risponde a Chiamparino, che oggi l’ha paragonata a Giraudo?
“Ho letto degli accostamenti che si poteva risparmiare e inoltre ha detto cose inesatte…”.

Ovvero?
“Se da parte del Comune c’era la volontà di candidare l’Olimpico come stadio per gli Europei perché doveva aspettare che mi facessi avanti io? Il bene appartiene al Comune, non a me. Se fosse stato candidato l’ex Comunale avremmo avuto la possibilità di ampliarlo a 40mila spettatori e con una cifra di molto inferiore ai 120 milioni di euro previsti come spesa da parte del credito sportivo”.

Inoltre col Sindaco esistono altri problemi legati al Filadelfia…
“Beh, io ho dato la disponibilità a far allenare li la squadra e a far giocare nei week-end le giovanili. Inoltre ho detto che potrei contribuire simbolicamente, con una cifra da stabilire. Ma piuttosto mi chiedo: perché nel 1997 è stato abbattuto un bene comunale importante come il Fila, e poi appena n anno dopo si è tornati sulla decisione di abbattere il Comunale? Io credo che i tifosi del Toro meritino di più dalla Città”.

Sembra esserci altro sulla questione Delle Alpi pero: non è così?
“Si, perché Chiamparino parla di 10mila metri quadrati di superficie commerciale, ma in realtà io ho verificato questa mattina e risultano essere solamente 3.500! Al Delle alpi sono 17mila i metri quadri commerciali oltre ad altri 25mila sull’immediato esterno dell’impianto. Inoltre li avrebbero una quantità di parcheggi incredibile, mentre al Comunale né ci sono parcheggi né si può costruire anche solo un negozio al suo interno…”.

E la juve potrà contare su 120 milioni del credito sportivo…
“E siccome quel credito viene fatto a tasso zero, significa che vengono regalati 66 milioni ad una squadra. Se questa è equità di trattamento…Ripeto, se volevano valorizzare l'Olimpico e candidarlo come stadio per gli Europei avrebbero dovuto muoversi prima, senza aspettare me e con 30 (e non 120) milioni si sarebbe sistemato e valorizzato un impianto sportivo come lOlimpico”.

Quale paragone l’ha infastidita maggiormente?
“Guardi, per me non c’è nessun problema a farmi paragonare con gli Ultrà del Toro, anche perché loro finora si sono sempre comportati bene, abbiamo pagato pochissime multe in questa stagione, perciò tra il paragone fatto con Giraudo e i tifosi, preferisco sicuramente il secondo.”.

La conclusione del presidente con una battuta e un invito: “A chi mi dice che non compro il Comunale perché non ho un progetto, rispondo dicendo che proprio perché ho un progetto non compro il Comunale. Mi indebiterei…Io però per la questione stadi, vi invito a fare una marcia il 4 maggio, magari ripetendo la presenza di 50 mila persone di qualche anno fa. Io ci sarò”.
 
Top
Crocket
view post Posted on 9/3/2007, 14:51     +1   -1




e vada per il 4Maggio
 
Top
Inter City Firm
view post Posted on 9/3/2007, 23:06     +1   -1




grande presidente!!!!! :lanciacori: tutti in piazza!!!
 
Top
Crocket
view post Posted on 11/3/2007, 12:06     +1   -1




OT
ERA UNA CURVA STUPENDA QUELLA DEL DELLE ALPI BELLA FOTO
 
Top
mai solo
view post Posted on 14/3/2007, 00:43     +1   -1




CITAZIONE (Crocket @ 11/3/2007, 12:06)
OT
ERA UNA CURVA STUPENDA QUELLA DEL DELLE ALPI BELLA FOTO

porca eva,è proprio vero che apprezzi le cose quando non le hai più..prima detestavo il delle merde adesso vorrei essere là..'fanculo al comunello e tutti uniti con cairo
 
Top
tuttiamilano
view post Posted on 14/3/2007, 13:26     +1   -1




Direi che i gobbi ieri hanno dimostrato che necessitano di uno stadio da 40.000 posti...

Ma si può scioperare per l'orario di un match? E' proprio vero che la fede non retrocede...
 
Top
David (Monza)
view post Posted on 14/3/2007, 14:53     +1   -1




CITAZIONE (tuttiamilano @ 14/3/2007, 13:26)
Direi che i gobbi ieri hanno dimostrato che necessitano di uno stadio da 40.000 posti...

Ma si può scioperare per l'orario di un match? E' proprio vero che la fede non retrocede...

no..........io direi di noi.......

era giusto scioperare perchè c'era il sole....perchè non ci sono più le mezze stagioni e perchè BN è mio amico.......



mah.....
 
Top
view post Posted on 14/3/2007, 15:20     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


però media di 10.000 spettatori.

e abbonamenti non fatti per protesta.

ah, ma questo se lo dimenticano sempre...
 
Top
welcome to the jungle
view post Posted on 14/3/2007, 15:24     +1   -1




vabbeh, 10 mila allora.

sempre al fila giocate.
 
Top
view post Posted on 14/3/2007, 15:25     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


pensate per voi.

almeno nel nostro secondo anello non ci passava un tir per i buchi che c'erano.
 
Top
David (Monza)
view post Posted on 14/3/2007, 15:28     +1   -1




CITAZIONE (Granata girl @ 14/3/2007, 15:25)
pensate per voi.

almeno nel nostro secondo anello non ci passava un tir per i buchi che c'erano.

:o: ........evitiamo di parlare di BUCHI in una giornata come questa..... ;)

BN E' IN GRANDE FORMA................ :D
 
Top
welcome to the jungle
view post Posted on 14/3/2007, 15:29     +1   -1




veramente, quello che pensa ai cazzi degli altri mi pare sia il tuo compagno di curva "tuttiamilano"...

si, grazie al cazzo...al primo da voi c'era la balla di fieno.
 
Top
view post Posted on 14/3/2007, 15:30     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


da voi il pienone invece :lol:
 
Top
welcome to the jungle
view post Posted on 14/3/2007, 15:36     +1   -1




beh, se in maratona al secondo anello eravate tutti cosi stretti, e la media era 10mila...

la matematica non è un opinione.
 
Top
74 replies since 9/3/2007, 12:59   1389 views
  Share