VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Toro-ascoli (foto marcia pag.4), e non solo

« Older   Newer »
  Share  
tuttiamilano2
view post Posted on 2/5/2007, 17:59     +1   -1




LA STORIA SIAMO NOI
La Curva Maratona si unisce compatta alle celebrazioni organizzate dalla Società per onorare la ricorrenza del 4 maggio. Invitiamo tutti i tifosi del Toro, pertanto, a partecipare numerosi agli eventi in programma. In particolare, domenica mattina 6 maggio ci auguriamo di veder nuovamente sfilare migliaia di persone nel cuore della nostra Città per rendere il giusto onore alla tragedia di Superga nell’anno del centenario. Soltanto noi possiamo vantare una storia secolare di lacrime e gloria sconfinata: ancora una volta, ribadiamo la fierezza della nostra appartenenza!
La marcia, siamo convinti, riuscirà inoltre a trasmettere la giusta carica a tutto l’ambiente per la delicatissima partita del pomeriggio contro l’Ascoli. Un fiume granata, cresciuto lentamente sin dalle prime ore del mattino, dovrà infrangere uno degli ultimi ostacoli alla permanenza in serie A. Tutti dovranno contribuire a ingrossarlo e a renderlo inarrestabile per tenerci la categoria che ci spetta. Ci troveremo a partire dalle ore 9 in piazza Solferino nei pressi del bar Norman, laddove il Toro fu creato cento anni orsono; transiteremo per le vie del centro cittadino lungo il percorso che ci riporterà verso la casa di sempre, il Filadelfia. L’approdo al luogo che conserva dentro sé più di ogni altro i caratteri e i segreti di ogni tifoso del Toro rappresenterà anche il momento per discuterne il futuro, tutti assieme.

LA CURVA MARATONA
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 3/5/2007, 08:42     +1   -1




CITAZIONE (tuttiamilano2 @ 2/5/2007, 18:59)
LA STORIA SIAMO NOI
La Curva Maratona si unisce compatta alle celebrazioni organizzate dalla Società per onorare la ricorrenza del 4 maggio. Invitiamo tutti i tifosi del Toro, pertanto, a partecipare numerosi agli eventi in programma. In particolare, domenica mattina 6 maggio ci auguriamo di veder nuovamente sfilare migliaia di persone nel cuore della nostra Città per rendere il giusto onore alla tragedia di Superga nell’anno del centenario. Soltanto noi possiamo vantare una storia secolare di lacrime e gloria sconfinata: ancora una volta, ribadiamo la fierezza della nostra appartenenza!
La marcia, siamo convinti, riuscirà inoltre a trasmettere la giusta carica a tutto l’ambiente per la delicatissima partita del pomeriggio contro l’Ascoli. Un fiume granata, cresciuto lentamente sin dalle prime ore del mattino, dovrà infrangere uno degli ultimi ostacoli alla permanenza in serie A. Tutti dovranno contribuire a ingrossarlo e a renderlo inarrestabile per tenerci la categoria che ci spetta. Ci troveremo a partire dalle ore 9 in piazza Solferino nei pressi del bar Norman, laddove il Toro fu creato cento anni orsono; transiteremo per le vie del centro cittadino lungo il percorso che ci riporterà verso la casa di sempre, il Filadelfia. L’approdo al luogo che conserva dentro sé più di ogni altro i caratteri e i segreti di ogni tifoso del Toro rappresenterà anche il momento per discuterne il futuro, tutti assieme.

LA CURVA MARATONA

Ed il bello che c'è anche chi si pone dubbi in merito. Diofausssss.....poche parole...conservate il fiato e venite TUTTI all'allegra camminata. Non mi piace "marcia", sa troppo di istituzionale, di organizzato.
Secondo me la cosa più bella per domenica sarebbe solo un bel tam tam tra tutti e vedere in giro un sacco di persone.
Ma persone vere, non i "lagna lagna" che affliggono tutte le curve, la nostra compresa.
a questi signori dico: statevene a casa, non venite nemmeno allo stadio, non abbiamo bisogno di critiche gratuite, nè di fischi nè di scazzi. abbiamo bisogno di gente col cuore, di persone che lottano, chi si tira fuori dalla lotta...beh, la rima fatela voi!!!
AVANTI TORO, in movimento!!!
Nobis
 
Top
tuttiamilano2
view post Posted on 3/5/2007, 09:32     +1   -1




Domenica ci saranno TUTTI quelli che ci devono essere, tutti quelli che non antepongono una salvezza alla celebrazione della nostra storia.
Non mi interessa quanti saremo, mi basta sapere CHI saremo.
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 3/5/2007, 10:00     +1   -1




;) presente...chissá che sarebbe una bella occasione di conoscersi noi della sezione
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 3/5/2007, 10:07     +1   -1




CITAZIONE (tuttiamilano2 @ 3/5/2007, 10:32)
Domenica ci saranno TUTTI quelli che ci devono essere, tutti quelli che non antepongono una salvezza alla celebrazione della nostra storia.
Non mi interessa quanti saremo, mi basta sapere CHI saremo.

Concordo al 100%, non me ne frega nulla dei numeri, mi frega di vedere i presenti. Ma so già bene chi ci sarà e ne son felice. Ci saranno i miei fratelli di tante battaglie, questo mi basta.
salvezza, non salvezza, pensiamo a onorare il nostro simbolo, punto e fine.
E se poi quei 4 mercenari scazzano il match.....peste li colga.

CITAZIONE (Maratona_boy @ 3/5/2007, 11:00)
;) presente...chissá che sarebbe una bella occasione di conoscersi noi della sezione

L'idea è buona, anche se mi sono iscritto da pochissimo, oramai disgustato di TN o ForzaToro, colmi, stracolmi di isterismi, facili entusiasmi e pallettoni...
avanti TORO!
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 3/5/2007, 10:16     +1   -1




giá....colma di perbenismo, ipocrisia, tuttologi, comunisti, fascisti e chi piú ne ha piú ne metta....specialmente la specie del torinese medio mi sta sui coglioni....
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 3/5/2007, 12:18     +1   -1




CITAZIONE (Maratona_boy @ 3/5/2007, 11:16)
giá....colma di perbenismo, ipocrisia, tuttologi, comunisti, fascisti e chi piú ne ha piú ne metta....specialmente la specie del torinese medio mi sta sui coglioni....

Dipende da cosa intendi per torinese medio ;)
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 3/5/2007, 12:54     +1   -1




fuori dal comunale sabato (a toro milan) c'era il torinese medio. con la gobba, ma granata, magrissimo, si aggirava intorno al comunale,zona mercato, con la radiolina...era sui 60 anni (giovane per essere granata) e diceva che "non entro perchè vedere il toro stò troppo male, mi agito troppo".

ecco il torinese medio!
 
Top
curva maratona
view post Posted on 3/5/2007, 13:07     +1   -1




vedo con piacere che sono stato notato!
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 3/5/2007, 13:08     +1   -1




ahahahahhaha ti facevo piu giovane
 
Top
view post Posted on 3/5/2007, 13:27     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (tuttiamilano2 @ 3/5/2007, 10:32)
Non mi interessa quanti saremo, mi basta sapere CHI saremo.

giusto.


presente.
 
Top
tuttiamilano2
view post Posted on 3/5/2007, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (Maratona_boy @ 3/5/2007, 11:00)
;) presente...chissá che sarebbe una bella occasione di conoscersi noi della sezione

se vedi uno con una beck's in una mano e un passeggino nell'altra quello sono io
 
Top
thomas turbato
view post Posted on 3/5/2007, 13:41     +1   -1




PRESENTE
spero sia anche un'occasione per bere tanta birra....
:P :P :D :D :lol: :lol:

CITAZIONE (Maratona_boy @ 3/5/2007, 11:00)
;) presente...chissá che sarebbe una bella occasione di conoscersi noi della sezione

concordo... dai dai!!!!
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 3/5/2007, 15:21     +1   -1




CITAZIONE (BianconeroNato @ 3/5/2007, 13:54)
fuori dal comunale sabato (a toro milan) c'era il torinese medio. con la gobba, ma granata, magrissimo, si aggirava intorno al comunale,zona mercato, con la radiolina...era sui 60 anni (giovane per essere granata) e diceva che "non entro perchè vedere il toro stò troppo male, mi agito troppo".

ecco il torinese medio!

Beh, io saro' cosi' tra qualche decennio, o prima, chi lo sa? Il Toro ci gioca brutti scherzi. Ma in ogni caso il torinese medio è granata? Bene, mi fa piacere.
Presente domenica, come sempre.
 
Top
tuttiamilano2
view post Posted on 3/5/2007, 15:51     +1   -1




CITAZIONE (nellamiastanza @ 3/5/2007, 16:21)
CITAZIONE (BianconeroNato @ 3/5/2007, 13:54)
fuori dal comunale sabato (a toro milan) c'era il torinese medio. con la gobba, ma granata, magrissimo, si aggirava intorno al comunale,zona mercato, con la radiolina...era sui 60 anni (giovane per essere granata) e diceva che "non entro perchè vedere il toro stò troppo male, mi agito troppo".

ecco il torinese medio!

Beh, io saro' cosi' tra qualche decennio, o prima, chi lo sa? Il Toro ci gioca brutti scherzi. Ma in ogni caso il torinese medio è granata? Bene, mi fa piacere.
Presente domenica, come sempre.

il gobbo torinese medio è facile incontrarlo la domenica pomeriggio al valentino, di solito ha la pancia che gli fuoriesce dalla polo unta di parmigggggiana, le braccia pelose, un bambino grassissimo con la maglia di del piero per mano, una burnia di melhhhanzane sottolio sotto braccio, la radio collegata con tutto il calcio minuto per minuto e la moglie, quasi sempre uno scherzo della natura, che lo segue a debita distanza onde evitare di fargli perdere il collegamento con il campo dove gioca la ciufentus, cioè il comunale, dove ha messo piede una volta per andare a vedere i giochi della gioventù perchè aveva i biglietti gratis perchè suo figlio partecipava ai provinciali di lancio del martello

 
Top
82 replies since 2/5/2007, 17:59   2740 views
  Share