VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

ROMA, merda

« Older   Newer »
  Share  
Crocket
icon8  view post Posted on 9/5/2007, 14:34     +1   -1




chi va in trasferta?
 
Top
thomas turbato
view post Posted on 10/5/2007, 10:15     +1   -1




Io vado....
ho ricevuto il nulla osta dalla moglie stamattina.... :D
 
Top
rabbia&stile
view post Posted on 10/5/2007, 10:46     +1   -1




fabio germani la guarderebbe a teatro
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 10/5/2007, 11:00     +1   -1




CITAZIONE (thomas turbato @ 10/5/2007, 11:15)
Io vado....
ho ricevuto il nulla osta dalla moglie stamattina.... :D

Io pure, macchina e viaaaa.....dai Tohmas, ci si vede all'Olimpico.
 
Top
thomas turbato
view post Posted on 10/5/2007, 11:26     +1   -1




CITAZIONE (nellamiastanza @ 10/5/2007, 12:00)
CITAZIONE (thomas turbato @ 10/5/2007, 11:15)
Io vado....
ho ricevuto il nulla osta dalla moglie stamattina.... :D

Io pure, macchina e viaaaa.....dai Tohmas, ci si vede all'Olimpico.

Tu i biglietti ce li hai già???

 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 10/5/2007, 12:25     +1   -1




CITAZIONE (thomas turbato @ 10/5/2007, 12:26)
CITAZIONE (nellamiastanza @ 10/5/2007, 12:00)
Io pure, macchina e viaaaa.....dai Tohmas, ci si vede all'Olimpico.

Tu i biglietti ce li hai già???

No li prendo domani. Elenco ricevitorie sul sito del toro.
Forse anche listicket...
Tutti a Roma!!!
 
Top
lotta con onore
view post Posted on 10/5/2007, 12:37     +1   -1




leggete il comunicato "curva maratona" in altri siti dedicati al Toro che sicuramente conoscete, e cercate di venire nel modo in cui si è deciso di venire!! date una mano a chi si sbatte per portare avanti una certa mentalità nonostante la repressione! basta con ste trasferte ognuno per i cazzi propri!! questo sito si chiama "vivere ultras" cerchiamo di essere coerenti...meno parole e più fatti
 
Top
nottin hill
view post Posted on 10/5/2007, 13:39     +1   -1




CITAZIONE (nellamiastanza @ 10/5/2007, 12:00)
CITAZIONE (thomas turbato @ 10/5/2007, 11:15)
Io vado....
ho ricevuto il nulla osta dalla moglie stamattina.... :D

Io pure, macchina e viaaaa.....dai Tohmas, ci si vede all'Olimpico.

Chi va per i..azzi suoi,eviti il foro italico da solo/i...a buon intenditor.. :B):
 
Top
thomas turbato
view post Posted on 10/5/2007, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (lotta con onore @ 10/5/2007, 13:37)
leggete il comunicato "curva maratona" in altri siti dedicati al Toro che sicuramente conoscete, e cercate di venire nel modo in cui si è deciso di venire!! date una mano a chi si sbatte per portare avanti una certa mentalità nonostante la repressione! basta con ste trasferte ognuno per i cazzi propri!! questo sito si chiama "vivere ultras" cerchiamo di essere coerenti...meno parole e più fatti

Ste trasferte per i cazzi propri sono stato obbligato a farle svariate volte perchè proprio quelli che dici che adesso si sbattono se ne sono spesso sbattuti le palle di fare aggregazione e trasferte "insieme"...
Per il fatto di essere su Vivereultras ti posso dire che quei pochi che conosco quassù i fatti li fanno eccome, non preoccuparti....
 
Top
nottin hill
view post Posted on 10/5/2007, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (thomas turbato @ 10/5/2007, 14:43)
CITAZIONE (lotta con onore @ 10/5/2007, 13:37)
leggete il comunicato "curva maratona" in altri siti dedicati al Toro che sicuramente conoscete, e cercate di venire nel modo in cui si è deciso di venire!! date una mano a chi si sbatte per portare avanti una certa mentalità nonostante la repressione! basta con ste trasferte ognuno per i cazzi propri!! questo sito si chiama "vivere ultras" cerchiamo di essere coerenti...meno parole e più fatti

Ste trasferte per i cazzi propri sono stato obbligato a farle svariate volte perchè proprio quelli che dici che adesso si sbattono se ne sono spesso sbattuti le palle di fare aggregazione e trasferte "insieme"...
Per il fatto di essere su Vivereultras ti posso dire che quei pochi che conosco quassù i fatti li fanno eccome, non preoccuparti....

Questa trasferta, Meriterebbe di essere" vissuta" tutti assieme..essere da soli in giro per le piscine non sarà salubre..poi fai come meglio credi
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 10/5/2007, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (lotta con onore @ 10/5/2007, 13:37)
leggete il comunicato "curva maratona" in altri siti dedicati al Toro che sicuramente conoscete, e cercate di venire nel modo in cui si è deciso di venire!! date una mano a chi si sbatte per portare avanti una certa mentalità nonostante la repressione! basta con ste trasferte ognuno per i cazzi propri!! questo sito si chiama "vivere ultras" cerchiamo di essere coerenti...meno parole e più fatti

E' dalla prima trasferta che ho fatto da ragazzino che do' una mano a chi si sbatte...se voglio andare per conto mio in macchina son fatti miei.
Mentalità contro la repressione son perfettamente d'accordo non ti preoccupare. Cosa vuol dire la tua ultima frase...si chiama vivere ultras...coerenza, etc. e se nel pieno della mia coerenza ti dicessi che sono a caccia di incontri casuali e che son tutti ...'zzi miei?
 
Top
thomas turbato
view post Posted on 10/5/2007, 15:06     +1   -1





Questa trasferta, Meriterebbe di essere" vissuta" tutti assieme..essere da soli in giro per le piscine non sarà salubre..poi fai come meglio credi[/QUOTE]


Io abito a 200km da Torino per cui partire da li sarebbe un pò scomodo....
Comunque a Roma per i cazzi miei ci son già stato tante volte, e non mi son mai LAMEntato...
 
Top
nottin hill
view post Posted on 10/5/2007, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (thomas turbato @ 10/5/2007, 16:06)
Questa trasferta, Meriterebbe di essere" vissuta" tutti assieme..essere da soli in giro per le piscine non sarà salubre..poi fai come meglio credi

Io abito a 200km da Torino per cui partire da li sarebbe un pò scomodo....
Comunque a Roma per i cazzi miei ci son già stato tante volte, e non mi son mai LAMEntato...[/QUOTE]

Ecco, bravo,cerca di continuare a non LAMEntarti.. :D ..c'è un profumo nell'aria capitolina che sa molto di 1988/89 ;)
 
Top
thomas turbato
view post Posted on 10/5/2007, 16:16     +1   -1




CITAZIONE (nottin hill @ 10/5/2007, 17:01)
CITAZIONE (thomas turbato @ 10/5/2007, 16:06)
Questa trasferta, Meriterebbe di essere" vissuta" tutti assieme..essere da soli in giro per le piscine non sarà salubre..poi fai come meglio credi

Io abito a 200km da Torino per cui partire da li sarebbe un pò scomodo....
Comunque a Roma per i cazzi miei ci son già stato tante volte, e non mi son mai LAMEntato...

Ecco, bravo,cerca di continuare a non LAMEntarti.. :D ..c'è un profumo nell'aria capitolina che sa molto di 1988/89 ;)[/QUOTE]


appunto per questo sò come e dove muovermi, e in che tempi...
 
Top
I Love Techno
view post Posted on 10/5/2007, 18:23     +1   -1




tutti con stè fobie romane.. :D
 
Top
152 replies since 9/5/2007, 14:34   5153 views
  Share