VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Ultras serbi assaltano il pilota incubo sul volo d

« Older   Newer »
  Share  
Doc_Football
view post Posted on 28/10/2007, 11:07     +1   -1




Beh oddio...
CITAZIONE (BGD @ 28/10/2007, 02:43)
io col tempo ho imparato che tante constatazioni evidenti non erano poi così evidenti...se non hai mai avuto a che fare non capisco su cosa ti basi... però ognuno è libero di pensarla come vuole, di certo io non sarò quello a convincerti del contrario...

....casomai sarebbe un modo di ragionare sbagliato se esprimessi valutazioni solo sulla base di mie limitate esperienze personali , o no?
Io invece valuto sulla base dei riscontri della storia (recentissima) e di quanto riporta la cronaca...
Gente abituata a praticare stupri etnici, assassinii e deportazioni non mi sembra degna di tanti elogi...poi, per carità, possiamo prendere le parti di chiunque...
Chissà perchè però non si leggono le stesse cose, che so io...dei danesi, dei norvegesi o dei finlandesi. No...quando si leggono certe notizie -sarà un caso di sicuro-protagonisti sono quasi sempre personaggi dell'Est e di determinate zone, soprattutto...
 
Top
BGD
view post Posted on 28/10/2007, 12:49     +1   -1




siii.... solite robe... stupratori etnici, assassini, gente del cazzo, puzziamo di cadavere, sanguinari... inutile continuare... mi dispiace solo una cosa, che in italia un Serbo fino a pochi anni fa era visto come la merda per eccelenza, mentre un italiano da noi non veniva visto cosi male anzi!! allora mi sono sempre chiesto che cosa avessimo mai fatto all'italia?? io capisco magari rivalità tra curve... ma tu prendi una popolazione intera rendinti conto!
 
Top
utd
view post Posted on 28/10/2007, 14:30     +1   -1




@ Doc_Football

Sei guardare la TV? Leggendo i giornali? Non essere così cieco. Prendete il mio consiglio: acquistare due modo biglietto, e di vedere con i propri occhi, e non la CNN, la RAI, BBC, ecc
 
Top
andreawarrior
view post Posted on 28/10/2007, 18:02     +1   -1




CITAZIONE (BGD @ 28/10/2007, 12:49)
siii.... solite robe... stupratori etnici, assassini, gente del cazzo, puzziamo di cadavere, sanguinari... inutile continuare... mi dispiace solo una cosa, che in italia un Serbo fino a pochi anni fa era visto come la merda per eccelenza, mentre un italiano da noi non veniva visto cosi male anzi!! allora mi sono sempre chiesto che cosa avessimo mai fatto all'italia?? io capisco magari rivalità tra curve... ma tu prendi una popolazione intera rendinti conto!

io personalmente non ho nulla contro i popoli della ex Jugoslavia, anzi sono stato 4 anni sempre in vacanzia in Dalmazia a Sibenik e Spalato e mi sono trovato molto bene...
 
Top
BGD
view post Posted on 28/10/2007, 19:01     +1   -1




appunto per questo insisto a dire che a volte prima di giudicare a freddo bisogna trovarsi a contatto...
 
Top
contro le spie
view post Posted on 28/10/2007, 19:23     +1   -1




Ogniuno ha un proprio stile..loro sono pazzi scatenati, e visto che, se ho torto qualcuno mi smentisca, su quell'aereo c'erano solo loro han fatto il cazzo che gli pareva..ora penso non stia a noi giudicare se siano o meno dei pezzi di merda, l'unico intervento sensato è quello di drinkers che appoggio in pieno. Quest'episodio è sintomo di una triste ignoranza.
 
Top
Doc_Football
view post Posted on 28/10/2007, 21:00     +1   -1




Mah...veramente la notizia riferisce che c'erano anche altri passeggeri a bordo, senza contare, in ogni caso, che c'era il personale di volo e non penso fossero intenzionati a precipitare con quel gruppo di idioti....insomma, non è che stessero guidando un Ape Piaggio per conto loro su una strada deserta....

CITAZIONE (contro le spie @ 28/10/2007, 19:23)
Ogniuno ha un proprio stile..loro sono pazzi scatenati, e visto che, se ho torto qualcuno mi smentisca, su quell'aereo c'erano solo loro han fatto il cazzo che gli pareva..

..pertanto hai torto e ti smentisco....
 
Top
contro le spie
view post Posted on 28/10/2007, 21:02     +1   -1




Allora mi correggo, sarano pure degli incoscienti ma ribadisco che non tocca a noi giudicarli e dare appellativi vari, offensivi e non.
 
Top
Doc_Football
view post Posted on 28/10/2007, 21:07     +1   -1




...senti...io contro di te non ho nulla, sarai sicuramente un' ottima persona, quindi non mi permetto certo di giudicare te...
CITAZIONE (BGD @ 28/10/2007, 12:49)
siii.... solite robe... stupratori etnici, assassini, gente del cazzo, puzziamo di cadavere, sanguinari... inutile continuare... mi dispiace solo una cosa, che in italia un Serbo fino a pochi anni fa era visto come la merda per eccelenza, mentre un italiano da noi non veniva visto cosi male anzi!! allora mi sono sempre chiesto che cosa avessimo mai fatto all'italia?? io capisco magari rivalità tra curve... ma tu prendi una popolazione intera rendinti conto!

...mi limito a valutare negativamenti taluni comportamenti che sicuramente non riguardano TUTTA la tua gente (sarei ottuso ad affermare una cosa del genere) ma che sicuramente caratterizzano un certo modo, piuttosto generalizzato, di comportarsi...

E' uno discorso simile a quello che potrei fare per gli zingari : qualcuno si salva sicuramente....

Penso che chi ha aperto il thread volesse sollecitare i commenti degli utenti...non l'ho aperto io l'argomento...
CITAZIONE (contro le spie @ 28/10/2007, 21:02)
Allora mi correggo, sarano pure degli incoscienti ma ribadisco che non tocca a noi giudicarli e dare appellativi vari, offensivi e non.

...io ho solo espresso la mia opinione, non penso di essere andato fuori delle righe....
 
Top
drinkers...
view post Posted on 28/10/2007, 21:34     +1   -1




ogni mondo è paese, sarà anche una frase fatta e scontata ma è cosi che piaccia o no.
conosco albanesi, slavi e altri ragazzi non italiani... tra questi ci sono i bravi ragazzi (lavoratori, con dei valori, famiglia,ecc..) e i delinquenti (furti, spaccio, ecc...)...

ma vi ricordo che lo stesso discorso vale per l'italiano!
ora credo che andremo a sfociare nei soliti discorsi politici, razziali e palle varie.. quindi è meglio se la discussione finisce qui.

si può comunque andare avanti a parlare dei serbi, ma sotto il punto di vista ultras.. altrimenti credo proprio he qualche moderatore chiuderà la discussione..e quando ciò avviene vuol dire che non si è raggiunto un livello accettabile di maturità.
 
Top
Doc_Football
view post Posted on 29/10/2007, 19:53     +1   -1




Infatti se ne parlava sotto il punto di vista ultras ....
CITAZIONE (drinkers... @ 28/10/2007, 21:34)
si può comunque andare avanti a parlare dei serbi, ma sotto il punto di vista ultras..

...il mio giudizio su di loro si può sintetizzare in due aggettivi : fuori controllo e scorretti.


 
Top
drinkers...
view post Posted on 29/10/2007, 20:04     +1   -1




credo che in precedenza si sia anche un pò usciti dal discorso ultras.
curiosità... che squadra tifi doc?
 
Top
Doc_Football
view post Posted on 29/10/2007, 20:15     +1   -1




Per questa...

CITAZIONE (drinkers... @ 29/10/2007, 20:04)
curiosità... che squadra tifi doc?

image

image
 
Top
drinkers...
view post Posted on 29/10/2007, 20:19     +1   -1




non avrei mai pensato proprio per questa.
piacevole sorpresa.
 
Top
Doc_Football
view post Posted on 29/10/2007, 20:25     +1   -1




Per via della critica ai serbi,ad Arkan e a Mihajlovic scommetto...
CITAZIONE (drinkers... @ 29/10/2007, 20:19)
non avrei mai pensato proprio per questa.
piacevole sorpresa.

...ma in realtà tutto torna...soprattutto su Mihajlovic....
 
Top
45 replies since 30/8/2004, 17:29   2382 views
  Share