VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Ultras serbi assaltano il pilota incubo sul volo d

« Older   Newer »
  Share  
BGD
view post Posted on 30/10/2007, 00:58     +1   -1




io penso che dovresti prima fare delle osservazioni sulla tua curva! adesso capisco anche questo astio nei nostri confronti...
 
Top
utd
view post Posted on 30/10/2007, 10:54     +1   -1




@ Doc..
Come si sente in piedi dietro le parole "onore alla tigre arkan", e che tutti i pensieri che nella vostra testa? Sei più confuso di scooby doo ...
 
Top
Doc_Football
view post Posted on 30/10/2007, 13:22     +1   -1




Direi proprio no.
A parte il fatto che chi mise quello striscione non sapeva nemmeno chi fosse Arkan (quando ci sarà modo magari vi spiego pure cosa occasionò quello striscione...c'entra sempre il mercenario Mihajlovic)...
A parte questo, dicevo, io tifo Lazio e ragiono con la mia testa...non prendo in prestito il cervello degli altri per ragionare...

Apri un thread sulla curva nord e ne parliamo...
CITAZIONE (BGD @ 30/10/2007, 00:58)
io penso che dovresti prima fare delle osservazioni sulla tua curva! adesso capisco anche questo astio nei nostri confronti...

..qui si parla dei serbi, se la cosa ti disturba puoi non leggere...siamo in democrazia, mica in un regime stalinista...
 
Top
utd
view post Posted on 30/10/2007, 15:32     +1   -1




QUOTE (Doc_Football @ 30/10/2007, 13:22)
siamo in democrazia, mica in un regime stalinista...

Sì, è vero sono democratico soldato.
E per noi, la sua stessa cosa, democratico o comunista. Merda persone.
 
Top
Ciass_1905
view post Posted on 30/10/2007, 17:30     +1   -1




CITAZIONE (Doc_Football @ 30/10/2007, 13:22)
Direi proprio no.
A parte il fatto che chi mise quello striscione non sapeva nemmeno chi fosse Arkan (quando ci sarà modo magari vi spiego pure cosa occasionò quello striscione...c'entra sempre il mercenario Mihajlovic)...
A parte questo, dicevo, io tifo Lazio e ragiono con la mia testa...non prendo in prestito il cervello degli altri per ragionare...

Apri un thread sulla curva nord e ne parliamo...
CITAZIONE (BGD @ 30/10/2007, 00:58)
io penso che dovresti prima fare delle osservazioni sulla tua curva! adesso capisco anche questo astio nei nostri confronti...

..qui si parla dei serbi, se la cosa ti disturba puoi non leggere...siamo in democrazia, mica in un regime stalinista...

guarda che il motivo di quello striscione è gia stato spiegato e rispiegato, oramai son passati anni da quei fatti
 
Top
Doc_Football
view post Posted on 30/10/2007, 17:51     +1   -1




E da me che vuoi ?
Mica l'ho tirato in ballo io lo striscione....
 
Top
BGD
view post Posted on 30/10/2007, 19:31     +1   -1




io non voglio parlare della tua curva.. perche è un ambiete che non conosco, e non mi permetto di giudicare nonostante l'accoltellato nostro a roma!... volevo solo dirti che prima di sparare certe perle di correttezza guardati in casa... e comunque la democrazia è sempre un buon alibi per persone come te!!! grazie alla tua democrazia del cazzo ogni giorno l'ULTRAS viene smerdato in qualche maniera da giornali, tv e altre vie mediatiche e non.... perche qualunque coglione è libero di esprimere giudizzi e accuse!
 
Top
drinkers...
view post Posted on 30/10/2007, 19:47     +1   -1




CITAZIONE (Doc_Football @ 29/10/2007, 20:25)
Per via della critica ai serbi,ad Arkan e a Mihajlovic scommetto...
CITAZIONE (drinkers... @ 29/10/2007, 20:19)
non avrei mai pensato proprio per questa.
piacevole sorpresa.

...ma in realtà tutto torna...soprattutto su Mihajlovic....

sopratutto dal tuo avatar.
comunque fa piacere vedere che la fede calcistica supera altre cose.
 
Top
Doc_Football
view post Posted on 30/10/2007, 22:41     +1   -1




Nonostante tutto ciò che possa pensare BGD al riguardo, io non sono razzista ; ho solo espresso il mio pensiero su un fatto di cronaca che si aggiunge ad altri fatti.
Che poi anche gli ultrà della Lazio possano essersi resi autori di fatti deprecabili non sposta la questione.
Esprimo critiche verso tutti i comportamenti che reputo "stonati", anche se commessi da ultrà della Lazio (vedi infatti la mia opinione negativa sullo striscione pro-Arkan).
Detto questo porgo un ramoscello d'ulivo verso l'amico serbo, in segno di pace...spero che il gesto sia apprezzato...
(anche perchè me so rotto li cojoni de sta' a discute'...)
 
Top
drinkers...
view post Posted on 30/10/2007, 22:46     +1   -1




e se mi si addolcisce il laziale, allora siamo alla frutta...ahahhahah!
 
Top
Doc_Football
view post Posted on 30/10/2007, 22:53     +1   -1




Volevo dimostrare di essere una persona civile...l'impegno è stato notevole...
 
Top
drinkers...
view post Posted on 30/10/2007, 22:57     +1   -1




CITAZIONE (Doc_Football @ 30/10/2007, 22:53)
Volevo dimostrare di essere una persona civile...l'impegno è stato notevole...

credo che la comunicazione atraverso un blog o un forum non è facile.. comunicare con una persona senza averla davanti può farti fraintendere una cosa in 1000 cose diverse.
 
Top
Doc_Football
view post Posted on 30/10/2007, 23:01     +1   -1




Sì, è vero...anche perchè molto spesso ci si scrive "addosso" per puro spirito polemico, contrastando le idee altrui così, per partito preso...senza nemmeno cercare di afferrare quello che intende dire l'interlocutore...
 
Top
drinkers...
view post Posted on 30/10/2007, 23:17     +1   -1




comunque ritornando al discorso per cui è nato questo topic...
mi pare di ricordare ( correggetemi se sbaglio, magari senza processi mediatici) che anche in altre nazioni ci sono stati disastri (parlo di morti) su treni che trasportavano tifoserie, in diversi stadi causa diverse circostanze che vedono comunque per protagonisti gli ultras...quindi si può constatare che "l'incoscienza" non ha colori, o paese natale.. ma è una cosa diffusa un pò ovunque...
 
Top
BGD
view post Posted on 31/10/2007, 00:44     +1   -1




accetto il ramoscello... gesto apprezzato! un saluto!
 
Top
45 replies since 30/8/2004, 17:29   2382 views
  Share